Vittoria alla Don Bosco di Bologna per la U14 Femminile che batte PGS Bellaria e prolunga la striscia positiva. Le ragazze biancorosse conducono la partita in lungo e in largo con ampie rotazioni e spazio di esprimersi per tutte. Nonostante un secondo quarto in rincorsa, le centesi ipotecano il match con un 17-3 di parziale, fatto di contropiede e buone difese. La formazione biancorossa torna in campo domenica 25 in casa della Pontevecchio terza forza del girone.