A Faenza cede la U15 Eccellenza in un match proibitivo in partenza, ma in cui i centesi hanno tenuto alta la bandiera per oltre un tempo. Dopo un inizio traumatico (15-2 nei primi 3 minuti), i centesi prendono fiducia e riescono a riportarsi fino al -8 dell'intervallo e al -5 d'inizio terzo, ma poco dopo arriva la scossa dei locali che infilano una serie di canestri consecutivi che ipotecano la partita a proprio favore. I centesi giocano comunque un buon ultimo quarto e confermano passi in avanti in queste ultime settimane. Prossimo appuntamento, l'ultimo della prima fase, con Compagnia dell'Albero Ravenna in casa.