14/01/2026
U14 Femminile due volte a segno
Doppio successo per la U14 Femminile che nell'arco di tre giorni sconfigge Finale Emilia in trasferta e Vis Rosa in casa. Nel match contro le finalesi le biancorosse fanno una buona prova corale senza particolari patemi e portano a casa il successo per 56-11, mentre nella sfida alle estensi le centesi cominciano contratte e con qualche errore di troppo, ma nei quarti intermedi difendono con più incisività e in contropiede colpiscono fino al +20 di fine terzo quarto. Nel finale le ospiti provano a rimontare ma le locali riescono a gestire gli ultimi possessi. Prossimo match in casa di PGS Bellaria per le centesi che puntano a consolidare il quarto posto in classifica.
Finale Emilia - Benedetto 1964 11-56
Benedetto 1964 - Vis Rosa 54-44 (10-9, 16-6, 15-7, 13-23)
Cento: Ferri 10, Pullella 2, Malaguti 8, Diaco L, Pavoni 3, Scagliarini 18, Berardi, Negrini, Nassaro 1, Magne 12, Diaco R, Lodi. All. Corà