12/01/2026
U13: ottimo rientro in casa di S. Giorgio di Piano
Vittoria netta per gli Under 13 che superano S. Giorgio di Piano per 108-42. Nel primo match post-vacanze i centesi sbagliano parecchio nei primi minuti, ma ripartono bene e, nonostante un blackout a fine primo quarto, conducono il confronto in lungo e in largo, mostrando voglia di giocare insieme, di correre e di creare buone azioni. Il risultato è un secondo tempo convincente in cui i biancorossi mettono il risultato in ghiaccio, ma soprattutto condividono la palla in contropiede e a difesa schierata. Prossima uscita per i centesi in casa contro Pall. La Fenice, capolista imbattuta e unica squadra in grado di fermare la corsa.
Pall. S. Giorgio di Piano - Benedetto 1964 42-108 (15-20, 9-27, 9-29, 9-34)
Cento: Adascalita, Ibro 2, Mezzetti 2, Horbachyk 6, Margutti 24, Bonzi 6, Novi, Borghi 7, Cone 6, Giacomelli 12, Scimitarra 37, Govoni 8. All. Pinca