10/01/2026
U15 Eccellenza vittoriosa al rientro
Successo con rientro dalle vacanze per la U15 Eccellenza che supera Vis Ferrara per 66-46. Una prestazione convincente dei biancorossi che, nonostante polveri bagnate nel primo tempo, trovano ausilio dal tiro da 3 punti e prendono il comando del match, concedendo poco agli avversari. I centesi ripartono col piglio giusto nel terzo quarto e, dopo aver amministrato qualche problema di falli, scappano via definitivamente a inizio ultimo quarto e controllano fino alla sirena finale. Quarto successo stagionale, con tratti di maturità per i ragazzi di coach Pasquetin che affronteranno Faenza nel penultimo appuntamento della prima fase prossima settimana.
Benedetto 1964 - Vis 2008 66-46 (20-12, 13-12, 15-10, 18-12)
Cento: Fortini 3, Pizzuto 3, Broccoli 2, Chimenti 3, Ferrari 6, Iandolo 1, Omogiate 6, Gallenti, Haka 7, Chiarini 15, Bernabiti 20, Polastri. All. Pasquetin