Aquilotti Bianchi: successo in casa della Benedetto XIV
Gli Aquilotti Bianchi, dopo il buon inizio nel campionato di Bologna, entra bene anche nel campionato provinciale di Ferrara. Nella sfida con la Benedetto XIV A i biancorossi prevalgono nei 6 set giocati, alternando buone azioni corali a qualche disattenzione, ma nel complesso una prestazione positiva per i biancorossi sia per atteggiamento sia per ritmo messo in campo. I biancorossi saranno nuovamente in campo per il campionato provinciale con Benedetto XIV B prossimo sabato in Giovannina.