Una prova incoraggiante contro Salus per la U17 Gold
Esce sconfitta dalle Alutto la U17 Gold nel sesto match del campionato contro Salus. I centesi giocano un primo tempo di buon livello, costruendo insieme in attacco e provando a reggere la buona qualità messa in campo dagli avversari, bravi a punire la difesa centese nei momenti clou. Nel secondo tempo aumentano i giri del motore locale e i biancorossi faticano a reggere il ritmo, perdendo qualche pallone di troppo e subendo un break che mette la partita in salita. Nel finale, a corto di energie per via delle numerose assenze, i biancorossi lottano fino all'ultimo ma non riescono a chiudere il gap. Prossimo match a Finale Emilia per i biancorossi giovedì 20 novembre.