01/11/2025
U15 Eccellenza: stop in casa con Argenta
Esce sconfitta dal parquet la U15 Eccellenza che cede il passo contro Argenta per 46-59. In una partita a basse percentuali con due ottime difese, i biancorossi pagano un primo tempo sottotono, in cui soffrono la pressione avversaria e sono costretti a inseguire per larghi tratti. Secondo tempo con un approccio migliore ma la discontinuità in attacco limita i tentativi di rimonta, puntualmente sradicati dalle triple degli ospiti bravi a non perdere il controllo del match fino al traguardo. I biancorossi accusano un piccolo passo indietro rispetto alle uscite precedenti a livello di coraggio e iniziativa, ma nel lungo percorso ci sono anche i piccoli stop, a cui bisognerà porre freno in settimana continuando a lavorare al massimo insieme. Prossimo match a Ferrara domenica 9 novembre contro Vis.
Benedetto 1964 - Argenta 46-59 (10-15, 13-19, 11-12, 12-13)
Cento: Fortini, Pizzuto 4, Broccoli 2, Ferrari, Iandolo 7, Simeone, Omogiate 13, Chiarini 16, Accardi, Sommella, Bernabiti 1, Polastri 3. All. Pasquetin