U15 Regionale: debutto difficile in casa persicetana
Comincia con una battuta d'arresto la stagione della U15 Regionale, sconfitta a S. Giovanni in Persiceto per 72-53. Partita fisica e sporca che i biancorossi iniziano con qualche buona soluzione offensiva, ma dalla seconda frazione in avanti i locali prendono il sopravvento e scappano via nel punteggio con qualche timida reazione dei biancorossi, vana ai fini del punteggio finale, ma con qualche buon contributo di tutti gli effettivi. Biancorossi nuovamente al lavoro da lunedì in vista della seconda gara contro Diablos domenica 9 novembre.