Debutto infausto per la U17 Regionale che esce sconfitta per 59-51 contro Bondeno. I centesi giocano una partita equilibrata contro i bondenesi che indirizzano la partita tra secondo e terzo quarto con un parziale che mette un margine cospicuo tra le due squadre. Buona reazione nel finale per i biancorossi che recuperano fino al -8 finale, dando segnali di crescita per un gruppo nuovo che sta oliando i suoi meccanismi. Prossimo match in casa contro Mirandola domenica 2 novembre.