19/10/2025
U15 Eccellenza: sconfitta in terra romagnola
La U15 Eccellenza esce sconfitta dalla proibitiva trasferta con Oneteam Forlì. Contro una squadra ben attrezzata, aggressiva e talentuosa, i biancorossi faticano ad ingranare e consentono ai locali di prendere subito un margine cospicuo. Una reazione timida c'è nel secondo quarto, ma la difesa concede ancora qualche ingenuità di troppo. I centesi rientrano bene in campo con un terzo quarto affrontato con la concentrazione e l'intensità giuste, ma il finale resta comunque in mano dei forlivesi che con un Cerminara da 22 punti fuggono fino al 90-42 conclusivo. Per i biancorossi si chiude una prova altalenante contro una delle giganti della regione (e non solo), ma con tante indicazioni e insegnamenti da prendere in vista dei futuri impegni. Prossimo match contro International Imola sabato 25 ottobre.
Oneteam Forlì - Benedetto 1964 90-42 (25-6, 19-12, 14-16, 32-8)
Cento: Fortini, Pizzuto, Broccoli 3, Ferrari, Iandolo 8, Simeone, Omogiate 9, Accardi 4, Sommella, Bernabiti 7, Polastri 11. All. Pasquetin