Comincia l'avventura per la Under 15 Eccellenza della Benedetto 1964. I ragazzi di coach Pasquetin scenderanno in campo nel girone B per la prima fase del campionato che si svilupperà fino a fine gennaio. I centesi esordiscono contro BSL San Lazzaro in casa e poi sfideranno Forlì, Vis Ferrara, Argenta, Faenza, Imola e Compagnia Ravenna.
Di seguito il calendario completo:
vs BSL - sabato 11/10 ore 17:30
at Forlì - sabato 18/10 ore 16:00
at Imola - sabato 25/10 ore 18:30
vs Argenta - sabato 1/11 ore 17:30
at Vis FE - domenica 9/11 ore 11
vs Faenza - sabato 15/11 ore 17:30
at Compagnia - sabato 22/11 ore 16
vs Forlì - martedì 25/11 ore 19:20"
at BSL - sabato 29/11 ore 19
vs Imola - sabato 13/12 ore 17:30
at Argenta - sabato 20/12 ore 18
vs Vis FE - sabato 10/1 ore 17:30
at Faenza - domenica 18/1 ore 11:30
vs Compagnia - sabato 24/1 ore 17:30