La Benedetto 1964 parteciperà al campionato di Divisione Regionale 1 2025/26. Non è una particolare notizia, considerato il risultato dei playoff ottenuti nell'anno passato, ma in un anno di tanti cambiamenti, con tante realtà che si sono ridimensionate e altre che hanno deciso di strutturarsi e investire ancora di più, la Benedetto 1964 mantiene la sua identità, mettendosi alla prova in un campionato di livello sempre più alto con un gruppo solido e affiatato e con l'inserimento graduale dei propri giovani dal vivaio.
Alla guida della squadra in questa stagione ci sarà Gabriele Giuliani, che torna ad allenare una formazione senior centese dopo aver portato alla causa due promozioni alla Benedetto XIV Cento (dal 2011 al 2014) e che alla Benedetto 1964 vivrà la sua seconda stagione dopo aver guidato U19 e U15 nella scorsa annata.
La Benedetto '64 è stata inserita nel girone A del campionato assieme alle seguenti squadre: BSL San Lazzaro, Medolla, Correggio, Reggiolo, Magik Parma, Cus Parma, Parma Basket Project, Jolly Reggio Emilia, Voltone, Castelfranco, Masi Casalecchio, Budrio, Novellara, Stars, Castel S. Pietro.
La squadra si presenterà ai nastri di partenza con varie conferme a partire dai due "veterani" Federico Parmeggiani e Andrea Govoni. Il roster completo sarà reso noto in questi giorni tramite le pagine social.