Ultimo fine settimana di gara a giugno per gli Under 13 che sono scesi in campo con 4 partite al torneo Un Canestro per Bologna a Zocca, affrontando Valdisieve, Bees Pesaro e Campagnola Emilia. I centesi hanno perso poi la finale per il quinto posto con Bees e hanno concluso al sesto posto.
Due giorni intensi per i biancorossi, tra campo, piscina e la permanenza a Zocca in una super atmosfera per giocare e divertirsi. Ora lo sguardo è puntato alla prossima stagione in cui l'obiettivo sarà crescere ulteriormente, a livello tecnico e attitudinale, e proseguire il proprio percorso nel settore giovanile dopo il battesimo di quest'anno.