Alla Base Aeronautica di Ferrara sono andate in campo le ragazze per partecipare al torneo organizzato con Vis 2008 Ferrara, che ringraziamo per l'invito. Le biancorosse hanno giocato con le ragazze di Pontevecchio e BSL San Lazzaro, dando vita in una giornata baciata dal sole ad una splendida esperienza di crescita e di confronto.