Lo scorso mercoledì i nostri portacolori hanno preso parte alla fase provinciale U16 e U18 organizzato da FIP Emilia Romagna.
Pomeriggio intenso con diverse partite da affrontare e la testa da tenere accesa sempre. I ragazzi hanno profuso il massimo impegno e hanno sfiorato in entrambe le categorie il passaggio alla finale regionale. Il 3x3 ci vedrà comunque protagonisti nei prossimi giorni tra convocazioni e fase regionale U14.