04/05/2025
Sconfitta e stagione conclusa per la U17 Gold
Il campionato degli Under 17 Gold finisce con la doppia sconfitta contro CMO Ozzano nel primo turno della Coppa Primavera. I biancorossi soffrono la fisicità avversaria nei due confronti e pagano percentuali e intensità più basse rispetto a CMO. Qualche errore di troppo nella gara in casa non consente di dare continuità ad un tentativo di rimonta nel secondo tempo. Nel secondo incontro a Ozzano, i romagnoli hanno preso in mano il destino della serie e poi hanno amministrato, con i centesi che hanno lottato e non hanno mai mollato nonostante una giornata infelice al tiro. Per la formazione centese si chiude così un campionato altalenante, reso complicato da avversarie molto preparate e qualche intoppo durante l'anno, in cui i ragazzi hanno alternato ottime prestazioni e anche qualche caduta utile per crescere. Ora inizia il periodo estivo con ancora tanto da lavorare e con l'obiettivo di sviluppare e mettere nuova carne al fuoco in preparazione alla prossima stagione
Benedetto 1964 - CMO Ozzano 57-80
Cento: D'Annunzio, Magoni 7, Campanini 1, Guerzoni 4, Strozzi 2, Lanzoni 3, Ymeraj, Franchini 21, Asciore 5, Fortini 4, Goldoni, Fricatel 10. All. Pasquetin
CMO Ozzano - Benedetto 1964 77-51
Cento: D'Annunzio, Magoni 9, Campanini 4, Fornasari, Strozzi, Lanzoni 1, Ymeraj 1, Franchini 6, Asciore, Fortini 13, Goldoni, Fricatel 17. All. Pasquetin