Il periodo di tornei prosegue per le squadre della Benedetto 1964. Da domani sarà la volta di U13 Femminile e U14 Gold!
Gli Under 14 parteciperanno al IV Memorial Vicino organizzato da SG Fortitudo e si confronteranno con alcune delle migliori realtà d'Italia. La giornata d'esordio, domani, li vedrà scontrarsi con SG Fortitudo e Orange1 Bassano nel tempio della Furla. Al torneo ci saranno anche Virtus Bologna, Udine, Trieste, BSL, Argenta, Pontevecchio, Modena Basket, Grantorino e Forlì. Sabato e domenica si giocheranno semifinale e finale per i piazzamenti.
Le Under 13 saranno in campo ai lidi ferraresi per il Torneo "Salvi" in memoria di Lorenzo Righi organizzato da Vis e Vis Rosa Ferrara. Quattro giorni in cui incontreranno diverse realtà del territorio e anche fuori regione (Hub del Sempione, Pallacanestro Motta e Alfieri Basket Torino), per unirsi sempre di più come squadra e per accrescere la propria esperienza.