Sconfitta a Piacenza per la Divisione Regionale 1 della Benedetto 1964. Contro la capolista del girone i biancorossi partono col piede giusto ma subiscono l'esperienza e la profondità di un roster attrezzato per il salto in categoria superiore. Un ottimo terzo quarto non basta per impensierire i piacentini che poi piazzano l'ultimo affondo nell'ultimo quarto, mentre i biancorossi chiudono con ampie rotazioni e inserimenti dalla panchina. I centesi hanno davanti due partite casalinghe per chiudere il proprio cammino, il 2 maggio contro Bertinoro e il 9 maggio contro Budrio.