Per il quarto anno consecutivo, la Benedetto 1964 ha partecipato al Memorial Papini di Rimini, dal 24 al 27 aprile. Gli Under 13 hanno preso parte al torneo U13 Silver, confrontandosi con realtà di tutta Italia per un totale di 5 partite.
Partite difficili, esperienze nuove e stimolanti per i 13 componenti biancorossi che sono tornati a giocare partite ufficiali per la prima volta da fine marzo. Dopo il duro debutto con Canaletto La Spezia, i centesi mostrano segnali di miglioramento con Bollate e Arese, due squadre di livello alto in Lombardia. Nelle ultime due giornate, i biancorossi hanno combattuto fino alla fine nel match coi piemontesi di Unione Basket Collinare, poi hanno sconfitto Santarcangelo nell'ultima partita con una bella prova.
Tutti i ragazzi hanno avuto il proprio spazio per confrontarsi, mettersi alla prova e imparare tanto dalle difficoltà, dagli errori e anche dalla condivisione coi propri compagni. Non sono mancati momenti di compagnia e di convivialità tra i biancorossi che escono rinforzati in vista della conclusione della stagione.