Seconda vittoria consecutiva per l'Under 13 femminile che supera in casa Scuola basket Samoggia con una partita sofferta e una prestazione per larghi tratti non positiva. Le biancorosse soffrono in difesa e pagano qualche distrazione di troppo arrivando a fine secondo quarto in pieno equilibrio. La difficoltà continua nel secondo tempo con le ospiti che vanno anche sul +5 ma una buona reazione delle biancorosse raddrizza il match e lo porta in parità negli ultimi minuti, quando le centesi trovano un paio di canestri importanti e difendono il possesso di vantaggio fino all'ultima sirena. Le biancorosse ottengono il terzo successo della Coppa Primavera e affrontano FBK Fiorenzuola nel prossimo match.