La Under 14 Gold sconfigge Jolly Reggio Emilia nello scontro diretto con una prestazione solida e convincente. Nell'ultimo match prima della pausa pasquale, i biancorossi ribaltano il risultato dell'andata con una prova condotta in vantaggio sin dall'inizio e decisa da un paio di break nel secondo e terzo quarto che hanno aperto il solco tra le due squadre. Una difesa attenta e qualche buona costruzione propiziano i biancorossi di coach Pasquetin verso il +14 finale che suggella una prestazione di squadra sopra le righe che dà fiducia in vista del tour de force che prenderà il via dal triduo pasquale. I centesi affronteranno come squadra di casa il Memorial Pederzini dal 17 al 19 aprile, con 5 partite in programma, poi seguirà il match di campionato in casa con Modena mercoledì 23 aprile.