+345.4263202
segreteria@benedetto1964.com
Lun, Mar, Gio, Ven : 16 - 19
10/11/2023

Il Basket femminile è realtà: iniziano i campionati minibasket

Il gruppo femminile della Benedetto 1964 entra ufficialmente nel vivo. Dopo due anni di lavoro tra scuole, palestra e promozione all'esterno e dopo anni di collaborazione con la ASD Women Basket College per i gruppi agonistici, il basket rosa della Benedetto 1964 inizia la fase di confronto con le altre realtà della provincia.

Un gruppo numeroso, di varie annate (2010-14), avrà modo di giocare due campionati femminili e di mettersi alla prova anche in altre competizioni "miste" durante la stagione.

Per quanto concerne le competizioni del minibasket FIP, le ragazze affronteranno il campionato Esordienti femminile e il campionato categoria Gazzelle (annate 2013-14). Il primo appuntamento sarà domenica 12 novembre alle 11:30 in Giovannina, dove le biancorosse ospiteranno una delle realtà più entusiaste della regione: la Magika Castel S. Pietro.

Il debutto delle Esordienti invece si terrà sabato 2 dicembre in casa con Pontevecchio.

L'attività del gruppo femminile resta aperta a tutte coloro che vorranno provare il gioco della pallacanestro (obbligo di visita medica in corso di validità) nell'ottica di dare sempre più spazio anche ad un movimento in crescita di entusiasmo e passione.


ISCRIZIONI STAGIONE 23/24

Iscriviti online alla stagione 2023/24 della Benedetto1964

ISCRIVITI

PRIMI PASSI NEL MONDO DEL BASKET

Dai Pulcini a tutto il Minibasket, è sempre possibile partecipare ai nostri corsi con pochi semplici passaggi

SCOPRI DI PIÚ

MINIBASKET

Giocare, divertirsi, volare: il Minibasket della Benedetto 1964 vi aspetta!

SCOPRI DI PIÚ

DAMMI IL 5

Con un tuo piccolo ma emblematico e solidale gesto potrai aiutarci a mantenere il Settore Giovanile

SCOPRI DI PIÚ