+345.4263202
segreteria@benedetto1964.com
Lun, Mar, Gio, Ven : 16 - 19
24/08/2023

Staff consolidato in casa Benedetto 1964

Oltre alle conferme di Marco Savini (responsabile tecnico del settore giovanile) e Andrea Codato (responsabile minibasket), lo staff mantiene la sua ossatura:

"Bebo" Alberto Cilfone resta nell'ambito del settore giovanile centese e allenerà le squadre Under 19 biancorosse. Per lui sarà il quinto anno in Benedetto 1964, il secondo in cui sarà coinvolto solo con la giovanile, dopo aver egregiamente guidato la Serie D nei primi 3 stimolanti anni di vita.

Terza stagione in biancorosso e graditissima conferma per Fabrizio Fantasia che guiderà con la sua esperienza e il suo carisma le squadre Under 15 Eccellenza e Regionale nella prossima stagione.

Resta con noi anche Alessandro Orri: giunto l'anno scorso a Cento, Ale è entrato nei cuori di ragazzi e bambini durante l'anno passato. Quest'anno, fresco della qualifica federale ottenuta come "Allenatore", allenerà la Under 14 Elite, gli Aquilotti 2013 e gli Scoiattoli 2015.

Lucio Pavoni è un'altra gradita conferma nello staff della Benedetto 1964 per il terzo anno consecutivo. Sarà un'annata con nuove sfide per Lucio che guiderà il nuovo gruppo femminile della Benedetto 1964 e gli Aquilotti 2014.

Niccolò Balboni sarà il preparatore fisico delle squadre del settore giovanile.

Assieme a loro una rosa di assistenti che anno dopo anno sta tornando a popolarsi di giovani ragazzi e di grandi amici della pallacanestro centese.





ISCRIZIONI STAGIONE 23/24

Iscriviti online alla stagione 2023/24 della Benedetto1964

ISCRIVITI

PRIMI PASSI NEL MONDO DEL BASKET

Dai Pulcini a tutto il Minibasket, è sempre possibile partecipare ai nostri corsi con pochi semplici passaggi

SCOPRI DI PIÚ

MINIBASKET

Giocare, divertirsi, volare: il Minibasket della Benedetto 1964 vi aspetta!

SCOPRI DI PIÚ

DAMMI IL 5

Con un tuo piccolo ma emblematico e solidale gesto potrai aiutarci a mantenere il Settore Giovanile

SCOPRI DI PIÚ