La Benedetto
1964 ha alzato la IsterCap 2026 di Cesenatico con la U14 Femminile. Nelle
festività pasquali, le biancorosse hanno chiuso il percorso netto nel torneo,
sconfiggendo 5 diverse squadre provenienti da tutta Italia, con prove eccellenti
e in costante crescita fino ad un’appassionante finale contro Molfetta,
conclusasi con la tripla decisiva finale di Kendra Magne Tchinda che ha mandato
in visibilio il pubblico centese. All’Eurocamp di Cesenatico, oltre alla gioia
sul campo, sono stati giorni bellissimi, di unione, di condivisione e di
squadra, tipici di esperienze fuori porta come queste. Oltre alle ragazze
centesi hanno partecipato al torneo con la maglia biancorossa Sara Massari e
Daniela Bovio di Vis Rosa, che ringraziamo per la collaborazione. Si tratta del
primo titolo vinto a Cesenatico dalla Benedetto 1964.