Il gran finale è servito per la U15 Eccellenza che batte Modena Basket nell' ultima gara del trofeo Emilia Romagna. I centesi vincono un match spumeggiante giocato su alti ritmi e tanti guizzi da entrambe le parti. I biancorossi reagiscono con convinzione dopo un inizio timoroso e svoltano la gara nel finale di secondo quarto con un break guidato da energia e buone scelte in attacco. Nel secondo tempo i locali conducono ma la coppia Garofalo-Ferrara non demorde e gli ospti riescono a rientrare negli ultimi minuti. Saranno un paio di difese e il canestro di Vuksani a portare in dote la vittoria ai centesi che chiudono la stagione con il tredicesimo successo stagionale. Una prova da vera squadra e con tante belle gemme individuali che coronano un anno di grande impegno e sacrifici per i biancorossi. Hanno tenuto altissima la bandiera centese nel massimo campionato regionale di categoria, dimostrando di essere tra le migliori 12 squadre della regione. Un plauso a tutti, ragazzi e staff, per una stagione ranto impegnativa quanto ricca di momenti soddisfacenti. Il lavoro continua per proseguire il percorso dei ragazzi che entrerà in U17 dall' anno prossimo.