U14 Maschile vince lo sprint contro S. Giorgio di Piano
Finisce in bellezza il campionato della U14 Maschile che batte S. Giorgio di Piano allo sprint con il punteggio finale di 87-83. I biancorossi hanno subito un break nel primo quarto con l'ottimo ritmo degli ospiti che ha portato ad un 30-19 iniziale. I centesi però hanno reagito bene, alzando le percentuali da sotto e migliorando la parte difensiva. La gara resta equilibrata, ma i biancorossi sono bravi a portarsi avanti nel punteggio e a difendere il margine in un finale emozionante. Una vittoria che riscatta la sconfitta dell'andata e chiude un ottimo campionato dei centesi in cui hanno dimostrato di essere competitivi, anche con le formazioni di alta classifica, impegnandosi sin dal primo allenamento e dimostrando una crescita importante. Un plauso a loro e allo staff. L'avventura continua comunque con la conclusione del campionato CSI e il torneo di Lavagna dal 1 al 3 maggio.