Gli Aquilotti proseguono bene il proprio percorso nel campionato provinciale, superando Vis B in una sfida ostica e combattuta, in cui i biancorossi hanno avuto buoni momenti di gioco e altri di appannamento contro una formazione avversaria agguerrita. Nonostante qualche assenza i centesi non mollano e portano a casa il successo.