Si chiude con un bel successo la prima fase della U17 Gold che sbanca il campo di Bianconeriba col punteggio di 52-46. Partita ostica, con tanta fisicità da parte dei locali, ma i biancorossi sono bravi a prendere vantaggio con qualche canestro in contropiede e una buona difesa. Sono le difese a gestire i ritmi e le polveri restano bagnate fino alla fine, ma i biancorossi sono bravi a leggere e gestire le varie difese poste dagli avversari. I centesi fanno girare bene la palla e nell'ultimo quarto riescono a gestire il vantaggio e a trovare i canestri giusti al momento giusto. Sesta vittoria dell'anno per la squadra biancorossa che chiude la sua prima fase al nono posto e affronterà la Coppa Primavera.