Martedì 17 marzo, al Palasport di Anzola, il nostro Isacco Goldoni (classe 2009) sarà impegnato nell'allenamento del "Progetto Altezza" organizzato dal Comitato Regionale Emilia Romagna. L'atleta della U17 sarà in campo agli ordini di coach Marco Carretto assieme ad altri prospetti di diverse età della regione.
Per la nostra società si tratta della seconda convocazione al progetto dopo quella di Leonardo Minelli. In bocca al lupo!