U14 Maschile mai doma: sconfitta a testa alta ad Argenta
Battuta ad Argenta la U14 maschile al termine di una gara bellissima di pallacanestro giocata a viso aperto e con ottime individualità da entrambe le parti. I centesi dirigono il match a tratti e giocano con grande carattere e voglia di sacrificarsi. Una buona giornata in attacco e una buona presenza a rimbalzo aiuta i biancorossi a mantenere l'equilibrio e la partita resta punto a punto fino agli ultimi minuti quando un ultimo break di 7-0 per gli argentani si rivela determinante per le sorti del confronto. Finisce 89-85 contro la seconda della classe in una sfida che, come all'andata, si è confermata di ottimo livello e soprattutto molto utile alla crescita futura dei ragazzi. Prossimo appuntamento venerdì 20 contro la capolista Molinella.