Sconfitta in casa per la U14 Femminile nella prima gara della fase a orologio. Le biancorosse partono con troppi alti e bassi e una difesa farraginosa che concede ben 33 punti nel secondo quarto alle avversarie. Nel secondo tempo le centesi giocano con intensità migliore, con voglia di recuperare palloni e attaccare. Ne risulta un secondo tempo ben condotto ma le ferraresi vincono 64-84. Le centesi rientrano in campo domenica prossima con Pontevecchio.
Benedetto 1964 - Vis Rosa 64-84
Cento: Ferri 8, Pullella 2, Malaguti 10, Diaco L 2, Bartolini, Scagliarini 25, Negrini, Berardi, Nassaro, Magne Tchinda 11, Diaco R 6, Lodi. All. Campanini
ISCRIZIONI STAGIONE 24/25
Iscriviti online alla stagione 2024/25 della Benedetto1964