Finisce con una bella vittoria la prima fase delle ragazze della Benedetto 1964. A Bologna le biancorosse battono Carlotta Zecchi per 59-39, conducendo in lungo e in largo e giocando una ottima pallacanestro corale che ha visto tutte le ragazze protagoniste. Una delle migliori prove della stagione per le centesi che vincono una gara complessa risolvendo di squadra i problemi posti dalle avversarie. La prima fase per le centesi termina al quarto posto e si aspetta ora la formazione del girone di Coppa Primavera.
Carlotta Zecchi - Benedetto 1964 39-59
Cento: Ferri 9, Pullella 2, Malaguti 4, Diaco L 2, Berardi 3, Scagliarini 14, Bartolini 2, Govoni 2, Negrini 4, Magne 9, Diaco R 6, Lodi 2. All. Corà
ISCRIZIONI STAGIONE 24/25
Iscriviti online alla stagione 2024/25 della Benedetto1964