Inizia con una sconfitta casalinga la seconda fase della u15 Eccellenza. Contro la Futurvirtus i biancorossi incappano in uno stop per 69-45 in Giovannina. Prestazione a fasi alterne per i centesi che giocano un primo tempo combattuto, sbagliando tanto e soffrendo un alto tasso di contatti e fisicità concessi, ma comunque restando in contatto. Nel secondo tempo l'inizio è traumatico e i virtussini scappano via nel punteggio con i centesi che reagiscono a tratti, ma senza rientrare in gara. Prima sconfitta con tanti spunti su cui crescere per i biancorossi che perdono una gara giocata con intensità solo a tratti, in cui l'aggressività e la determinazione sono venuti meno alla distanza. Prossimo match a Modena per proseguire il percorso di crescita.